I Vostri Commenti...

Care amiche, visitatrici di passaggio, curiose in cerca di idee... sapere i vostri commenti, ciò che pensate, se vi interessa qualcosa o se posso anche solo aiutarvi a realizzare le vostre di idee, per me sarebbe importante e soprattutto un onore, perchè così saprei che c'è qualcuno, come me, che non smette mai di cercare!!!!!!

lunedì 10 marzo 2014

Torta Dinosauri!

Buona giornata a tutti,

ogni giorno mi ripetevo "lo devi fare, lo devi fare, hai trascurato per così tanto tempo il tuo blog che forse è il caso di andare a vedere in che condizioni si trova..." tanto, troppo  tempo senza aver pubblicato nulla... sicuramente chi è passato, essendoci caduto per errore avrà detto "ah vabbè, questo blog è morto da secoli!!!" bene, ci proverò allora a farlo resuscitare... quindi rimboccati le maniche mia cara Michy e vai...

Quindi...

quale modo migliore di riprendere a scrivere, se non il compleanno del mio piccolo Amore?? ecco vi presento la torta che ho preparato per lui in questi giorni....





Auguro al mio piccolo grande uomo tutto il bene del mondo... ti amo Amore Mio!
la tua mamma

Nessun commento:

Posta un commento

Ti ringrazio per essere passata di qua e se vorrai lasciarmi un tuo pensiero, io ne sarò felice! A presto...