I Vostri Commenti...

Care amiche, visitatrici di passaggio, curiose in cerca di idee... sapere i vostri commenti, ciò che pensate, se vi interessa qualcosa o se posso anche solo aiutarvi a realizzare le vostre di idee, per me sarebbe importante e soprattutto un onore, perchè così saprei che c'è qualcuno, come me, che non smette mai di cercare!!!!!!

lunedì 16 luglio 2012

Torta Arancio - Compleanno della mia mamma!

Sera a tutte,

sto tralasciando questo mio povero blog per via dei corri corri da una parte all'altra senza concludere mai niente! uff, ultimamente non faccio altro che pensare a voler realizzare una situazione stabile, soprattutto lavorativa, che mi dia un pò di tranquillità e serenità e invece corro corro senza arrivare da nessuna parte... speriamo che passi e che come dicono tanti "si chiude una porta (che nel mio caso è stata aperta per 14 anni lavorativi) e si apre un portone...." s'aprisse però, che un pò mi sono stancata di aspettare!!!!!

Vabbè comunque anche con questo caldo ho trovato il tempo di realizzare una tortina per il 60esimo compleanno della mia mamma, potevo non farlo??? nooooooooooooo!!!

A presto che come al solito devo correre...





1 commento:

Chiara ha detto...

Complimenti per la fantastica torta e un grosso in bocca a lupo per il lavoro!

Posta un commento

Ti ringrazio per essere passata di qua e se vorrai lasciarmi un tuo pensiero, io ne sarò felice! A presto...