I Vostri Commenti...

Care amiche, visitatrici di passaggio, curiose in cerca di idee... sapere i vostri commenti, ciò che pensate, se vi interessa qualcosa o se posso anche solo aiutarvi a realizzare le vostre di idee, per me sarebbe importante e soprattutto un onore, perchè così saprei che c'è qualcuno, come me, che non smette mai di cercare!!!!!!

mercoledì 14 marzo 2012

Torte mare, conchiglie e pesca... che passione!

Buongiorno a tutti,

tra un preparativo e l'altro per la festa del mio bambino ho dovuto preparare anche questa torta per un'amica della mamma di mio marito... era il suo compleanno domenica e visto che anche lei è una pesci ed ha un grande legame con il mare e la pesca che praticava suo marito, ha voluto una torta che ricordasse questi temi. E così, con un pò d'impego e senza, ci tengo a dirlo, gli stampi che si trovano in commercio ho realizzato questo letto di conchiglie ed il pescatore... beh, che dire la committente si è emozionata ed ha conservato parte delle decorazioni (hhihiihihihih!!!), che bel regalo, per me!

ed ecco le foto... ora corro che ho una torta "Minnie" che mi aspetta ed una con i cagnolini da iniziare a preparare...











baciiiiiiiiii!!
michy

1 commento:

Ketti ha detto...

Che dici c'è una fetta anche per me?!!!
Le tue torte sono una più bella dell'altra!!
E purtroppo posso solo immaginare che siano buonissime...tu però conservamene una fetta non si sa mai!!! Scherzi a parte sei bravissima e molto creativa!! Complimenti Michela.
Un caro saluto Ketti.

Posta un commento

Ti ringrazio per essere passata di qua e se vorrai lasciarmi un tuo pensiero, io ne sarò felice! A presto...