I Vostri Commenti...

Care amiche, visitatrici di passaggio, curiose in cerca di idee... sapere i vostri commenti, ciò che pensate, se vi interessa qualcosa o se posso anche solo aiutarvi a realizzare le vostre di idee, per me sarebbe importante e soprattutto un onore, perchè così saprei che c'è qualcuno, come me, che non smette mai di cercare!!!!!!

lunedì 12 marzo 2012

Torta La Foresta dei sogni - Compleanno del mio cucciolo!!

E alla fine ce l'ho fatta!!!!!!!!!!!

La gioia più bella? sentire il mio cucciolo dire "Mamma, è la foresta dei sogni!!!! é mia? è bella!!!!" e nello stesso tempo ai suoi amichetti invitati alla festa gli diceva: "No, no, non si tocca... è mia la foresta dei sogni... è mia!!" ne è rimasto completamente ammaliato, tant'è che ha iniziato a leccarsi tutti i personaggi, per fortuna che avevo appena fatto in tempo a toglierli dalla torta!!!!

L'unico rammarico che ho è quello di avere solo queste foto della mia fatica poichè l'ho ultimata inserendo i personaggi all'ultimo momento... ma vabbè, questa è la torta del mio amore anche se molte di voi magari non l'hanno nemmeno mai visto questo cartone!!!

vi posto le foto...






 Oltre alla torta c'erano anche dei cake pops e dei bicchierini con mousse al cioccolato bianco e frutti di bosco e mini tiramisù... e naturalmente il resto del buffet...





ciao ciao!
michy

6 commenti:

roba da Pat...zy ha detto...

è una torta meravigliosa, favolosa e, soprattutto, personalizzata e realizzata con amore per il tuo amore!
E anche i cake pops, i mini tiramisù e la mousse al cioccolato, ma ... non posso travestirmi da cucciolotta e venire alla prossima festa??
baci e fusa speciali
Paty

Le Creazioni di Michy ha detto...

eheheheheh sei la benvenuta!!!! ma ti rifaccio tutto perchè dopo un'ora è già tutto sparecchiato!!!!!! cmq grazie!

pepetta ha detto...

non essendo assolutamente portata per tutta l'arte culinaria, resto sempre affascinata (e anche un po' invidiosa) di fronte a queste leccornie, oltretutto bellissime anche da vedere!
baci
sonia

Le Creazioni di Michy ha detto...

Grazie mille sonia!

sara ha detto...

Wowwwwwww, i miei bambini impazziscono per la Foresta dei sogni, per upsy daisy, maka paka, tompblipooooooooo!!!!! ah, e igle pigle!!!!!!!! bravissima complimentiiiii

sara

Anonimo ha detto...

Molto bella, brava!

Posta un commento

Ti ringrazio per essere passata di qua e se vorrai lasciarmi un tuo pensiero, io ne sarò felice! A presto...