I Vostri Commenti...

Care amiche, visitatrici di passaggio, curiose in cerca di idee... sapere i vostri commenti, ciò che pensate, se vi interessa qualcosa o se posso anche solo aiutarvi a realizzare le vostre di idee, per me sarebbe importante e soprattutto un onore, perchè così saprei che c'è qualcuno, come me, che non smette mai di cercare!!!!!!

sabato 17 marzo 2012

Minnie in rosa!

Buon pomeriggio a tutte,

io non ho capito come faccia il mio piccolo a prendersi la febbre (neanche bassa da ieri siamo a 39,5°) tutti i santissimi fine settimana... puntualmente il venerdì comincia ad accusare naso chiuso e paffete, il sabato mattina, febbre alta... questo fine settimana però devo dire ha un pò anticipato, nel senso che la febbre è arriva già ieri... bah... speriamo passi quando il tempo si sarà un pò regolarizzato!!!

Comunque, anche oggi ho qualcosa da mostrarvi, una Minnie tutta rosa per la piccola Giorgia che compie 6 anni... e lunedì un'altra torta verrà consegnata, non posso ancora dirvi di cosa si tratta altrimenti alla destinaria verrà rovinata la sorpresa!!

ecco la tortina...










ciaoooooooo
michy

1 commento:

creativa.mente ha detto...

che bella....la topina è bellissima!
tanti auguri alla piccola Giorgia
un saluto
P:)

Posta un commento

Ti ringrazio per essere passata di qua e se vorrai lasciarmi un tuo pensiero, io ne sarò felice! A presto...