I Vostri Commenti...

Care amiche, visitatrici di passaggio, curiose in cerca di idee... sapere i vostri commenti, ciò che pensate, se vi interessa qualcosa o se posso anche solo aiutarvi a realizzare le vostre di idee, per me sarebbe importante e soprattutto un onore, perchè così saprei che c'è qualcuno, come me, che non smette mai di cercare!!!!!!

domenica 12 febbraio 2012

S. Valentino cakes

Buona domenica a tutte....

eccomi qui, oggi finalmente a Roma c'è un bel sole che sta cercando di tirar via un pò di neve dalle mie povere piante ;-( certo la temperatura è veramente glaciale ma in confronto alla fortissima nevicata di ieri, oggi sembra un altro mondo!!!

Voglio raccontarvi la mia avventura di ieri... verso le tredici dovevo andare a decorare, in pasticceria, le minicakes per S. Valentino, quindi mi sono armata della mia bella valigetta con gli attrezzi del mestiere e mi sono messa in cammino, in barba al ghiaccio e alla neve... dopo una bella camminata, arrivo a destinazione e udite udite... il pasticcere non mi aveva preparato le torte perchè era arrivato tardi e il lavoro gli si era rallentato... ergo le mie torte non c'erano!!! Allora con mooolta mooolta calma mi sono rimessa in cammino verso casa... dentro di me pensavo ed immaginavo già il mio lettuccio caldo accanto al mio pargolo e al mio maritino (che ovviamente se n'erano andati a fare il pisolino pomeridiano infischiandosene della mamma al freddo e al gelo!!) quando ad un certo punto, ha iniziato a nevicare ma a nevicare come poche volte nella mia vita ho visto... venivano giù dei fiocchi che erano grossi come noci!! nel giro di due minuti sembravo un pupazzo di neve che vagava per strada... sono arrivata a casa che ero completamente ricoperta di neve.... quindi anzichè andarmene a letto, mi sono dovuta infilare dritta dritta sotto la doccia per cercare di scongelarmi!!!!

Fortuna che poi i miei due ometti mi hanno accolta sotto le coperte! che goduria passare un pomeriggio così!!!!!!!!

Ora ragassuole, mentre la pasta per la pizza lievita, vado a preparare un bel the caldo al mirtillo, se ne volete un pò c'è anche qualche muffin che vi aspetta!!!

vadooooooo, buona domenica!!!
Michy

Ecco i topper per le minicakes di S. Valentino in preparazione (poi vi mostrerò le tortine finite!!!)








e qualche foto del mio nanetto immerso nella neve!




che roba.... quanta ne è caduta!!!
besos
michy



2 commenti:

La Casa di Legno ha detto...

Che carino il tuo bimbo... E che foto suggestive! per non parlare dei pupazzetti che sono carinissimi... Brava! un abbraccio steffy

www.steffys.net

Rosanna ha detto...

meraviglioso!!!! sei troppo brava e mi farai ingrassare con quello che scrivi hahahaha
un bacione

Posta un commento

Ti ringrazio per essere passata di qua e se vorrai lasciarmi un tuo pensiero, io ne sarò felice! A presto...